PIZZA ALLA PALA

E’ la colonna portante di Chopin. E’ lunga circa 1 metro ed è il risultato di studi decennali sull’emulsione di acqua e farina. Utilizziamo un mix di farine prodotte e testate da professionisti dell’arte bianca. La impastiamo 72 ore prima di metterla in forno e questo la rende una nuvola di pasta. I condimenti ricchi e genuini le danno un sapore del tutto irresistibile.

PIZZA ALLA PALA

MARGHERITA

PIZZA TONDA

La più classica delle pizze, da Chopin è alla romana. La sua consistenza, a differenza della pizza napoletana è decisamente più croccante. Alla morbidezza dei condimenti si contrasta la croccantezza della base. La lunga maturazione con lievitazione a temperatura controllata rende l’impasto altamente digeribile e l’elevata idratazione dello stesso fa della nostra pizza tonda un prodotto di altissima qualità.

PIZZA TONDA

MARGHERITA

PIZZA IN TEGLIA

All’antica ricetta delle genti lucane abbiamo affiancato le nozioni accademiche dei tempi moderni dando vita al fiore all’occhiello della nostra pizzeria. Tradizionale la base quanto il condimento: la proponiamo con pomodoro e mozzarella o solo pomodoro; soddisfa i gusti di tutti, grandi e piccini, è assolutamente da provare.

PIZZA IN TEGLIA

MARGHERITA